Home Caccia a starne (pernice) Caccia a starne (pernice) in Bielorussia

Caccia a starne (pernice)In Bielorussia zone preferite da starne (pernice) sono terreni agricoli, tra macchia e prode, stesso vicino ai villaggi e città. Starne (pernice) formano gruppi grossi da fino a 30 capi.

In Bielorussia conviene cominciare la caccia alle 7-8 di mattino quando starne (pernice) ancora ci sono nei posti puliti e aperti, e di sera dopo le 17. In giornate nuvolose si può dedicarsi alla caccia tutto il giorno.

Perché spesso starne (pernice) corrono a lungo avanti del cane e lo scaldano, non si raccomanda la caccia con cani da ferma principianti. Coll'andare del tempo starne (pernice) si diventano più attente e nella seconda meta di settembre, ottobre bisogno uscire a caccia con un cane discreto con buon naso.

Durante la caccia starne (pernice) alzate di solito non si dividono e volano a una distanza significante da 300 a 500 m. In Bielorussia in un terreno accidentato no sempre e possibile avvistare dove sono cadute, pero sapendo che il suo volo e quasi retto un cacciatore con un cane buono ritrova starne (pernice). Dopo 2-3 alzate di solito la brigata si divide e in questo caso si può continuare la caccia a piccoli gruppi e/o starne (pernice) separate.

Certamente il esito della caccia a starne (pernice) in Bielorussia dipende della conoscenza del terreno a abitudine delle starne (pernice).

Quanto più tarde, avvicinandosi l’inverno, tanto più attenti si diventano starne (pernice), e tanto difficile la caccia.

Prezzi